Albo Pretorio On Line

:

:

:

:     :

Ricerca in: Tutto il Registro
Documenti trovati: 66

Numero RegistroProvvedimentoOggettoCategoriaDettagli
1067/2018Documento PDFProvvedimento Sindacale

pubblicazione 15.10.2018
scadenza 30.10.2018
Assegnazione provvisoria, per mesi dodici, dell'alloggio di edilizia residenziale di proprietÓ dello I.A.C.P. di Catania sito in via De Gasperi, 5 piano terra, scala E, interno 1, cod. MR/004017 G, al sig. Gentile Ernesto, nato a Caltagirone il 25/11/1996 e residente in via Turati 7, 2░ piano.Provvedimenti SindacaliDettagli
1066/2018Documento PDFDetermina del Responsabile dell'Area IV - Polizia Municipale

pubblicazione 15.10.2018
scadenza 30.10.2018
Servizio di custodia, assistenza e mantenimento dei cani randagi. Liquidazione fattura n.28 del 30/09/2018 al Canile Frasca C.S.C. di Sparuto Francesco per il servizio relativo al mese di settembre 2018.Determine Area IVDettagli
1065/2018Documento PDFDetermina del Responsabile Area II AA.FF.

pubblicazione 15.10.2018
scadenza 30.10.2018
Restituzione somme TARI anni 2017. Assunzione impegno di spesa.Determine Area IIDettagli
1064/2018Documento PDFDetermina del Responsabile Area I^ AA.GG.

pubblicazione 15.10.2018
scadenza 30.10.2018
Liquidazione fattura n.18-1433709 in favore della societÓ Linkem SpA per la fornitura del servizio di connettivitÓ "Linkem Office" per la Scuola Secondaria di Primo Grado dell'Istituto Comprensivo "E.De Amicis" di Mirabella Imbaccari.Determine Area IDettagli
1063/2018Documento PDFDetermina del Responsabile dell'Area I^- Affari Generali-Politiche Sociali-Risorse Umane

pubblicazione 15.10.2018
scadenza 30.10.2018
Assistenza economica mediante attivitÓ lavorativa. Liquidazione compenso.Determine Area IDettagli
1062/2018Documento PDFDetermina del Responsabile dell'Area I^- Affari Generali-Politiche Sociali-Risorse Umane

pubblicazione 15.10.2018
scadenza 30.10.2018
Assistenza economica mediante attivitÓ lavorativa. Liquidazione compenso.Determine Area IDettagli
1061/2018Documento PDFDetermina del Responsabile dell'Area I^- Affari Generali-Politiche Sociali-Risorse Umane

pubblicazione 15.10.2018
scadenza 30.10.2018
Assistenza economica mediante attivitÓ lavorativa. Liquidazione compenso.Determine Area IDettagli
1060/2018Documento PDFDetermina del Responsabile Area II AA.FF.

pubblicazione 15.10.2018
scadenza 30.10.2018
Approvazione liste di carico dei contribuenti tenuti al pagamento dei canoni acquedotto. Anno 2018.Determine Area IIDettagli
1059/2018Documento PDFDeliberazione della Giunta Municipale

pubblicazione 12.10.2018
scadenza 27.10.2018
Progetto di restauro conservativo e di abbattimento delle barriere architettoniche della Chiesa Maria SS. Delle Grazie - Approvazione progetto esecutivo.Delibere di Giunta MunicipaleDettagli
1058/2018Documento PDFDeliberazione della Giunta Municipale

pubblicazione 12.10.2018
scadenza 27.10.2018
Progetto per la riqualificazione urbana e sociale dei quartieri Sotto Palazzo, Centro Storico e Ospizio - Completamento Centro Storico e stralcio quartiere Sotto Palazzo - Approvazione progetto esecutivo.Delibere di Giunta MunicipaleDettagli
Albo ©
Nodo: Albo 2018 Ultimo inserimento Albo; 15/10/2018
[ Privacy - Note Legali - Accessibilita' - Credits - Mappa del Sito - Elenco Siti Tematici]
qr-code

Comune di Mirabella Imbaccari
Piazza Vespri 1 Mirabella Imbaccari (RM)
Tel:0933990011 Fax:0933990048
Responsabile Pubblicazione:Dott.ssa Cafà Maria Cristina Email:protocollogenerale@pec.comune.mirabellaimbaccari.ct.it
P.I.:01110350871 C.F.:82001750874