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Bandi di Gara e Contratti

 

 

Bandi Di Gara

Bando di Gara


AVVISO PUBBLICO Di Manifestazione di interesse per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA STRADA ESA POGGIO VIGNAZZA IN CONTRADA SOTTOMINNELLI DANNEGGIATA DAGLI EVENTI ALLUVIONALI AVVENUTI NEL MESE DI OTTOBRE 2018 – OCDPC 558/2018 – INTERVENTO COD S1_CT_1251 - CUP  H17H19002580001

SCADENZA: 29 maggio 2020 ore 12:00

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AVVISO DI SORTEGGIO PUBBLICO SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA

Mercoledi 10 giugno, alle ore 12,00 presso la sede del Comune Di piazza Vespri, 1 (stanza al 1° piano del Responsabile dell'Area iii) in seduta pubblica avra luogo il sorteggio degli operatori da invitare alla procedura Negoziata per l'affidamento dei LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA STRADA ESA POGGIO VIGNAZZA IN CONTRADA SOTTOMINNELLI DANNEGGIATA DAGLI EVENTI ALLUVIONALI AVVENUTI NEL MESE DI OTTOBRE 2018 – OCDPC 558/2018 – INTERVENTO COD S1_CT_1251 - CUP  H17H19002580001

ESITO SORTEGGIO PUBBLICO DEL 10 GIUGNO 2020

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Mercoledi 24 giugno, alle ore 12,00 presso la sede del Comune Di piazza Vespri, 1 (stanza al 1° piano del Responsabile dell'Area iii) in seduta pubblica avra luogo il 2° sorteggio per integrare l'elenco degli operatori da invitare alla procedura Negoziata per l'affidamento dei LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA STRADA ESA POGGIO VIGNAZZA IN CONTRADA SOTTOMINNELLI DANNEGGIATA DAGLI EVENTI ALLUVIONALI AVVENUTI NEL MESE DI OTTOBRE 2018 – OCDPC 558/2018 – INTERVENTO COD S1_CT_1251 - CUP  H17H19002580001

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ESITO SORTEGGIO PUBBLICO DEL 24 Giugno 2020

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DETERMINA A CONTRARRE PER AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA

LETTERA DI INVITO

 

 

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AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO Per l'acquisizione della disponibilità di operatori economici ad eseguire le verifiche tecniche finalizzate alla valutazione del rischio sismico e dei relativi studi geologici, per l'esecuzione di indagini diagnostiche ed effettuazione delle verifiche tecniche finalizzate alla valutazione del rischio sismico dell’edificio scolastico “Scuola Media E. De Amicis di Piazza A. Moro” nonché al consequenziale aggiornamento della relativa mappatura, previste dall'OPCM n. 3274 del 20 marzo 2003. CUP: H11G18000220006. Servizi di ingegneria, servizi di geologia ed indagini di laboratorio ed in situ.

SCADENZA: 25 maggio 2020 ore 12:00

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AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO Per l'acquisizione della disponibilità di operatori economici ad eseguire le verifiche tecniche finalizzate alla valutazione del rischio sismico e dei relativi studi geologici, per l'esecuzione di indagini diagnostiche ed effettuazione delle verifiche tecniche finalizzate alla valutazione del rischio sismico dell’edificio scolastico “I.C. E De Amicis – Scuola Infanzia e Primaria di via Roma” nonché al consequenziale aggiornamento della relativa mappatura, previste dall'OPCM n. 3274 del 20 marzo 2003. CUP: H11G18000220006. Servizi di ingegneria, servizi di geologia ed indagini di laboratorio ed in situ.

 

SCADENZA: 25 maggio 2020 ore 12:00

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File XML contente l'indice e l'elenco dei contratti  del Comune di Mirabella Imbaccari Anno 2019

 

ELENCO CONTRATTI ANNO 2019

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File XML contente l'indice e l'elenco dei contratti  del Comune di Mirabella Imbaccari Anno 2017

ELENCO CONTRATTI ANNO 2017

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File XML contente l'indice e l'elenco dei contratti  del Comune di Mirabella Imbaccari Anno 2016

ELENCO CONTRATTI ANNO 2016

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File XML contente l'indice e l'elenco dei contratti  del Comune di Mirabella Imbaccari Anno 2015

ELENCO CONTRATTI ANNO 2015

ELENCO CONTRATTI ANNO 2015

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File XML contente l'indice e l'elenco dei contratti  del Comune di Mirabella Imbaccari Anno 2014

ELENCO  ANNO 2014

File XML contente l'indice e l'elenco dei contratti  del Comune di Mirabella Imbaccari Anno 2018

 

ELENCO CONTRATTI ANNO 2018

 

 

File XML contente l'indice e l'elenco dei contratti  del Comune di Mirabella Imbaccari Anno 2017

ELENCO CONTRATTI ANNO 2017

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File XML contente l'indice e l'elenco dei contratti  del Comune di Mirabella Imbaccari Anno 2016

ELENCO CONTRATTI ANNO 2016

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File XML contente l'indice e l'elenco dei contratti  del Comune di Mirabella Imbaccari Anno 2015

ELENCO CONTRATTI ANNO 2015

ELENCO CONTRATTI ANNO 2015

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File XML contente l'indice e l'elenco dei contratti  del Comune di Mirabella Imbaccari Anno 2014

ELENCO  ANNO 2014

Gara relativa a Appalto per l'affidamento del servizio di igiene urbana nel Comune di Mirabella Imabaccari. Procedura aperta ai sensi dell'art. 3, comma 37, e artt. 54 e 55 del Decreto Legislativo n° 163/2006 e ss.mm.ii.

Bando di Gara _uff     CSA  2015 Mirabella Imbaccari_mod     Disciplinare

DUVRI_uff                      Progetto tecnico del MARZO 2015mirabella

 

Gara relativa all'affidamento del servizio di Tesoreria Comunale del Comune di Mirabella Imbaccari mediante procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. 50/2016

 Bando di gara               Istanza di Partecipazione All. 1            Modello presentazione offerta All. 2

 Disciplinare di gara

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Avviso pubblico - Indagine esplorativa per l'individuazione di operatori economici da invitare alla procedura di affidamento ai sensi dell'art.36, comma 2, lett.a) del D.lgs. n.50/2016, finalizzata all'affidamento del servizio di cattura, custodia, mantenimento dei cani randagi vaganti nel territorio comunale.

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Avviso Pubblico - per l'acquisizione di manifestazioni di interesse per l'individuazione di "Partner Tecnici" interessati a partecipare al progetto "WIFE14EU - WI-FI gratuito per gli Europei" nell'ambito delle politiche "digital Single Market" della Comunità Europea.

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Bando di revisione del concorso generale per l'assegnazione di alloggi popolari in locazione semplice nel Comune di Mirabella Imbaccari indetto ai sensi del DPR 30/12/1972 n. 1035 e della L.R. n. 1 del 2/1/1979

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Procedura di gara telematica tramite RDO aperta sul MePa per l’affidamento dei Servizi di architettura e ingegneria con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95, comma 3, lett. b) del D. Lgs. 50/2016, per la progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione, direzione lavori, contabilità e misura e collaudo finale dei lavori di “Miglioramento sismico dell’alloggio ex ferrovieri".  C.U.P. H14C18000030001. C.I.G. 8141608B74.

DOCUMENTO PRELIMINARE PROGETTAZIONE

PROVVEDIMENTO DIFFERIMENTO TERMINI del 17.01.2020 

AVVISO DIFFERIMENTO 1 SEDUTA A GIORNO 03.02.2020

(per assenza componente del seggio di gara)

VERBALE 1 seduta del 03.20.2020

VERBAEL 2° seduta del 04.20.2020

VERBALE 3° seduta del 05.02.2020

VERBALE 4° seduta del 10.02.2020

VERBALE 5° seduta del 12.02.2020

VERBALE 6° seduta del 13.02.2020

VERBALE 7° seduta del 17.02.2020

VERBALE 8° seduta del 18.02.2020

VERBALE 9° seduta del 20.02.2020

VERBALE 10° seduta del 24.02.2020

VERBALE 11° seduta del 25.02.2020

VERBALE 12° seduta del 26.02.2020

VERBALE 13° seduta del 27.02.2020

VERBALE 14° seduta del 28.02.2020

VERBALE 15° seduta del 02.03.2020

VERBALE 16° seduta del 03.03.2020

VERBALE 17° seduta del 04.03.2020

VERBALE 18° seduta del 05.03.2020

 

NEW LE OPERAZIONI SONO MOMENTANEAMENTE SOSPESE CAUSA EMERGENZA COVID che HA IMPEDITO AL SEGGIO DI POTERSI COSTITUIRE

DELLA RIPRESA DELLE ATTIVITA', CHE PREVEDE LA DEFINITIVA DETERMINAZIONE RISPETTO ALL'AMMISSIONE DEI CANDIDATI ALLE FASI SUCCESSIVE  SARA' DATA NOTIZIA IN QUESTA SEZIONE

VERBALE 19° seduta del 18.06.2020

VERBALE 20° seduta del 06.07.2020

DETERMINA RUP PROVVEDIMENTO DI AMMISSIONE/ESCLUSIONE

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Procedura di gara telematica tramite RDO aperta sul MePa per l’affidamento dei Servizi di architettura e ingegneria con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95, comma 3, lett. b) del D. Lgs. 50/2016, per la progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione, direzione lavori, contabilità e misura e collaudo finale dei lavori di “Miglioramento sismico del Municipio".  C.U.P. H14C18000020001. C.I.G. 81382643E8.

DOCUMENTO PRELIMINARE PROGETTAZIONE

PROVVEDIMENTO DIFFERIMENTO TERMINI  17.01.2020

AVVISO DI 1* SEDUTA PUBBLICA (ore 11.00 del 04.02.2020) NEW

COSTITUZIONE SEGGIO DI GARA

AVVISO DIFFERIMENTO TERMINE 1 SEDUTA PUBBLICA a data da destinarsi

(causa contemporaneo svolgimento altra gara)

VERBALE 1 seduta del 09.03.2020

VERBALE 2 seduta del 10.03.2020

VERBALE 3 seduta del 18.05.2020

VERBALE 4 seduta del 19.05.2020

VERBALE 5 seduta del 20.05.2020

VERBALE 6 seduta del 21.05.2020

VERBALE 7 seduta del 22.05.2020

VERBALE 8 seduta del 26.05.2020

VERBALE 9 seduta del 04.06.2020

 

NEW SI COMUNICA CHE IN DATA ODIERNA 18.05.2020 SONO RIPRESE LE OPERAZIONI DI APERTURA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA

 

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MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA SELEZIONE DEL PERSONALE DI DIREZIONE
(DIRETTORE DI CANTIERE
)
Per Cantieri di lavoro di cui alla L.R. 3/2016
Piano di Azione e Coesione 2014-2020 (Programma Operativo Complementare Regione Siciliana 2014-2020)
ASSE 8 “Promozione dell’occupazione e dell’inclusione sociale” (OT8-OT9)
SCADENZA: 4 maggio 2020 ore 11:00

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MANIFESTAZIONE D’INTERESSE per l’espletamento di procedura negoziata sotto soglia (art. 36, comme 2 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.) per l’affidamento dela fornitura di: MATERIALI,  NOLI E TRASPORTO  occorrenti ai Cantieri di lavoro, di cui alla L.R. 3/2016, nn. 412/CT, 413/CT e 414/CT.

SCADENZA: 26 maggio 2020 ore 12:00

clicca per avviso

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Procedura negoziata ai sensi dell'art.36 c.2 lett.b) del D.lgs. 50/2016 mediante richiesta di offerta (RDO) su MEPA per l'affidamento ad un ente o più, dei servizi di accoglienza in sede residenziale previsti nel programma territoriale di accoglienza integrata inserito nel sistema di protezione per titolari di protezione internazionale e per MSNA SIPROIMI (EX S.P.R.A.R.) per il triennio 2020/2022 - D.M. 10 agosto 2016 - Finanziamento D.M. n.1291 del 25/07/2019 per 12 posti di accoglienza.

 

SCADENZA: 10 GIUGNO 2020 ORE 12:00

clicca per lettera d'invito

Procedura negoziata ai sensi dell'art.36 c.2 lett.b) del D.lgs. 50/2016 mediante richiesta di offerta (RDO) su MEPA per l'affidamento ad un ente o più, dei servizi di accoglienza in sede residenziale previsti nel programma territoriale di accoglienza integrata inserito nel sistema di protezione per titolari di protezione internazionale e per MSNA SIPROIMI (EX SPRAR) per il triennio 2020/2022 - D.M. 10 agosto 2016 - Finanziamento D.M. n.1291 del 25/07/2019 per 12 posti di accoglienza.

clicca per determina nomina commissione di gara

Avviso seduta di gara per apertura buste

Verbale di gara n. 1

Verbale di gara n. 2

Determina del RUP - Provvedimento di ammissione

 

 

 

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Nodo: Amministrazione Trasparenza Ultimo aggiornamento: 12:10:10 11/07/2018
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Comune di Mirabella Imbaccari
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Tel:0933990011 Fax:0933990048
Responsabile Pubblicazione:Dott.ssa Cafà Maria Cristina Email:protocollogenerale@pec.comune.mirabellaimbaccari.ct.it
P.I.:01110350871 C.F.:82001750874