Albo Pretorio Online
Scheda dell'atto : Bando di Gara

LegendaDescrizione
Numero Registro1321/2018
OggettoII° Pubblicazione per mero errore di battitura - Bando di Gara mediante procedura aperta per l'affidamento servizio di Tesoreria Comunale. Periodo dal 01/04/2019 al 31/03/2022.
Numero/Data Provvedimenton. 0 del 20.12.2018
Data Pubblicazione20.12.2018
Data Scadenza28.01.2019
Dimensione3.06 mb
Tipo di fileDocumento PDF
CategoriaBandi di Gara
Downloads19
Respondabile immissioneInterlandi Giuseppe
Ente RichiedenteAlbo 2018
Responsabile Unita Operativa
Area OperativaArea II
Impronta del documento84f4d40844b3846634ea2cfb01d514b404ef05e4
Albo ©
Nodo: Albo 2018 Ultimo inserimento Albo; 31/12/2018
[ Privacy - Note Legali - Accessibilita' - Credits - Mappa del Sito - Elenco Siti Tematici - Cookie]
qr-code

Comune di Mirabella Imbaccari
Piazza Vespri 1 Mirabella Imbaccari (CT)
Tel:0933990011 Fax:0933990048
Responsabile Pubblicazione:Dott.ssa Cafà Maria Cristina Email:protocollogenerale@pec.comune.mirabellaimbaccari.ct.it
P.I.:01110350871 C.F.:82001750874