Atti e Documenti



:

Categoria: Tutte
Documenti nella categoria: 109

TipoTitoloDimensioneDataCategoriaDettagli
Documento PDFDetermina n.37 del 14/06/2019
Servizio di cattura, custodia e mantenimento dei cani randagi presenti nel Comune di Mirabella Imbaccari. Prenotazione della spesa. Approvazione avviso pubblico di indagine di mercato, istanza di partecipazione.
283.58 kb11.06.2019Provvedimenti Anno 2019Dettagli
Documento PDFDetermina n.36 del 19/06/2019
Accertamento entrate dei proventi per violazioni al codice della strada e tosap mercato settimanale. Periodo 01.01.2019 – 31.05.2019-
148.72 kb07.06.2019Provvedimenti Anno 2019Dettagli
Documento PDFDetermina n.35 del 11/06/2019
Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per l'abbonamento ai servizi di base Ancitel - anno 2019 - Cig Z3827751EA
133.84 kb05.06.2019Provvedimenti Anno 2019Dettagli
Documento PDFOrdinanza temporanea n.34
Regolamentazione della circolazione stradale -
111.52 kb04.06.2019Provvedimenti Anno 2019Dettagli
Documento PDFDetermina n.33 del 19/06/2019
Servizio di custodia, assistenza e mantenimento dei cani randagi. Impegno di spesa per il periodo dal 01/01/2019 al 31/07/2019-
152.05 kb26.05.2019Provvedimenti Anno 2019Dettagli
Documento PDFDetermina n.29 del 24/04/2019
Approvazione del ruolo ordinario relativo a sanzioni amministrative pecuniarie per violazioni al codice della strada accertate e non pagate entro i termini di legge - RUOLO VI/2019 - ANNI 2016/2017
144.54 kb08.04.2019Provvedimenti Anno 2019Dettagli
Documento PDFDetermina n.9 del 03/10/2017
Adesione al pacchetto di servizi denominato "Servizi di base" di ANCITEL SpA anno 2017 - Assunzione impegno di spesa.
583.19 kb10.10.2017Provvedimenti Anno 2017Dettagli
Documento PDFDetermina n.13 del 10/11/2017
determina di affidamento diretto cartaceo ex art. 36, comma 2, lett.a) del decreto legislativo n. 50/2016, concernente la fornitura di segnaletica orizzontale preformata; Prenotazione impegno di spesa.
153.96 kb12.12.2017Provvedimenti Anno 2017Dettagli
Documento PDFDetermina n.11 del 06/10/2017
Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per la fornitura di vestiario per il personale della polizia municipale- Ditta Italforniture s.r.l. con sede in Palermo. Cig Z081C90F60
150.12 kb12.06.2017Provvedimenti Anno 2017Dettagli
Documento PDFDetermina n.8 del 29/09/2017
Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per la fornitura di un personal computer in uso al sistema di videosorveglianza e di un hard disk Hdu di 1 tb. Ditta S.D.S. Arcobaleno di Cremona Daniele. Cig Z9A1FA94F8
149.55 kb04.10.2017Provvedimenti Anno 2017Dettagli
Atti ©
Nodo: Polizia Municipale Ultimo inserimento Atti; 18/11/2019
[ Privacy - Note Legali - Accessibilita' - Credits - Mappa del Sito - Elenco Siti Tematici - Cookie]
qr-code

Comune di Mirabella Imbaccari
Piazza Vespri 1 Mirabella Imbaccari (CT)
Tel:0933990011 Fax:0933990048
Responsabile Pubblicazione:Dott.ssa Cafà Maria Cristina Email:protocollogenerale@pec.comune.mirabellaimbaccari.ct.it
P.I.:01110350871 C.F.:82001750874