Trasparenza Atti Amministrativi

:

:
Ricerca in: Determine Area I (Affari Generali, Politiche Sociali, Risorse Umane, Vigilanza, Protezione Civile.)
Documenti trovati: 392

Numero RegistroProvvedimentoOggettoCategoriaDettagli
1434/2013Documento PDFDetermina Area Affari Generali e del PersonaleApprovazione rendiconto delle spese sostenute dall'Economo Comunale in occasione del "Carnevale Mirabellese 2013".Determine Area IDettagli
1423/2013Documento PDFDetermina Area Affari Generali e del PersonaleApprovazione rendiconto delle spese sostenute dall'Economo Comunale in occasione dell'Agosto Mirabellese 2013.Determine Area IDettagli
1420/2013Documento PDFDetermina Area Affari Generali, Risorse Umane e Politiche SocialiErogazione assistenza economica straordinaria.Determine Area IDettagli
1419/2013Documento PDFDetermina Area Affari Generali, Risorse Umane e Politiche SocialiErogazione Assistenza Economica mediante Attivita' Lavorativa. Impegno spesa.Determine Area IDettagli
1418/2013Documento PDFDetermina Area Affari Generali e del PersonaleServizio di accalappiamento cani,trasporto,custodia,assistenza e mantenimento dei cani randagi. Impegno e liquidazione fattura n.262 del 04/11/2013 al Canile Frasca c.s.c. di Mineo (Mese di Ottobre 2013).Determine Area IDettagli
1417/2013Documento PDFDetermina Area Affari Generali e del PersonaleServizio di accalappiamento cani,trasporto,custodia,assistenza e mantenimento dei cani randagi. Impegno e liquidazione fattura n.116/13 del 04/11/2013 al Canile Vicino e Vicino di Caltagirone Mese di Ottobre 2013).Determine Area IDettagli
1416/2013Documento PDFDetermina Area Affari Generali, Risorse Umane e Politiche SocialiErogazione contributo in favore di soggetti portatori di H.Determine Area IDettagli
1415/2013Documento PDFDetermina Area Affari Generali e del PersonaleServizio di accalappiamento cani,trasporto,custodia,assistenza e mantenimento dei cani randagi. Impegno e liquidazione fattura n.100/13 del 01/10/2013 al Canile Vicino e Vicino di Caltagirone (mese di Settembre 2013).Determine Area IDettagli
1414/2013Documento PDFDetermina Area Affari Generali e del PersonaleServizio di accalappiamento cani,trasporto,custodia,assistenza e mantenimento dei cani randagi. Impegno e liquidazione fattura n.257 del 01/10/2013 al Canile Frasca c.s.c. (Mese di Settembre 2013).Determine Area IDettagli
1413/2013Documento PDFDetermina Area Affari Generali e del PersonaleFebbraio 2013. Impegno spesa e liquidazione istituti contrattuali ai Dipendenti Comunali.Determine Area IDettagli

Ultimi Atti

Determina n.31 del 12/04/2019 12.04.2019 (Polizia Municipale / Provvedimenti Anno 2019)
Determina n.30 del 08/04/2019 08.04.2019 (Polizia Municipale / Provvedimenti Anno 2019)
Determina n.28 del 14/03/2019 14.03.2019 (Polizia Municipale / Provvedimenti Anno 2019)
Trasparenza Atti Amministrativi ©
Nodo: Portale del Comune Ultimo inserimento Albo; 20/09/2019
[ Privacy - Note Legali - Accessibilita' - Credits - Mappa del Sito - Elenco Siti Tematici - Cookie]
qr-code

Comune di Mirabella Imbaccari
Piazza Vespri 1 Mirabella Imbaccari (CT)
Tel:0933990011 Fax:0933990048
Responsabile Pubblicazione:Dott.ssa Cafà Maria Cristina Email:protocollogenerale@pec.comune.mirabellaimbaccari.ct.it
P.I.:01110350871 C.F.:82001750874