Trasparenza Atti Amministrativi

:

:
Ricerca in: Determine Area I (Affari Generali, Politiche Sociali, Risorse Umane, Vigilanza, Protezione Civile.)
Documenti trovati: 392

Numero RegistroProvvedimentoOggettoCategoriaDettagli
578/2013Documento PDFDetermina Area Affari Generali e del PersonaleImpegno e liquidazione somme spettanti al Commissario ad Acta Dott.ssa Nadia Palma. Controversia Guzzardi.Determine Area IDettagli
577/2013Documento PDFDetermina Area Affari Generali e del PersonaleImpegno e liquidazione somme spettanti al Commissario ad Acta Dott. Walter Campagna. Controversia Cavallaro.Determine Area IDettagli

Ultimi Atti

Determina n.31 del 12/04/2019 12.04.2019 (Polizia Municipale / Provvedimenti Anno 2019)
Determina n.30 del 08/04/2019 08.04.2019 (Polizia Municipale / Provvedimenti Anno 2019)
Determina n.28 del 14/03/2019 14.03.2019 (Polizia Municipale / Provvedimenti Anno 2019)
Trasparenza Atti Amministrativi ©
Nodo: Portale del Comune Ultimo inserimento Albo; 15/11/2019
[ Privacy - Note Legali - Accessibilita' - Credits - Mappa del Sito - Elenco Siti Tematici - Cookie]
qr-code

Comune di Mirabella Imbaccari
Piazza Vespri 1 Mirabella Imbaccari (CT)
Tel:0933990011 Fax:0933990048
Responsabile Pubblicazione:Dott.ssa Cafà Maria Cristina Email:protocollogenerale@pec.comune.mirabellaimbaccari.ct.it
P.I.:01110350871 C.F.:82001750874