Trasparenza Atti Amministrativi

:

:
Ricerca in: Determine Area I (Affari Generali, Politiche Sociali, Risorse Umane, Vigilanza, Protezione Civile.)
Documenti trovati: 392

Numero RegistroProvvedimentoOggettoCategoriaDettagli
1370/2013Documento PDFDetermina Area Affari Generali, Risorse Umane e Politiche SocialiLiquidazione fattura n.09 del 09/12/2013, prodotta dalla Cooperativa "Progetto Donna" di Mirabella per il servizio di Assistenza Domiciliare Anziani e trasporto H relativa al mese di Novembre 2013.Determine Area IDettagli
1369/2013Documento PDFDetermina Area Affari Generali, Risorse Umane e Politiche SocialiLiquidazione fattura n.08 del 12/11/2013, prodotta dalla Cooperativa "Progetto Donna" di Mirabella per il servizio di Assistenza Domiciliare Anziani e trasporto H relativa al mese di Ottobre 2013.Determine Area IDettagli
1368/2013Documento PDFDetermina Area Affari Generali, Risorse Umane e Politiche SocialiLiquidazione fattura n.07 del 08/10/2013, prodotta dalla Cooperativa "Progetto Donna" di Mirabella per il servizio di Assistenza Domiciliare Anziani e trasporto H relativa al mese di Settembre 2013.Determine Area IDettagli
1367/2013Documento PDFDetermina Area Affari Generali e del PersonaleConcessione agevolazioni lavorative previste dall'art.33 della Legge 104/1992. Dipendente Comunale sig. Di Stefano Vito.Determine Area IDettagli
1362/2013Documento PDFDetermina Area Affari Generali, Risorse Umane e Politiche SocialiLegge 24/73 e n.1/79. Trasporto studenti pendolari. Approvazione lettera d'invito per l'affidamento del servizio con procedura ristretta ai sensi dell'art.124 co. 6 e art.1 del D.Lgs. 163/2006. Anno Scolastico 2013/2014 CIG 5510286FD7.Determine Area IDettagli
1359/2013Documento PDFDetermina Area Affari Generali, Risorse Umane e Politiche SocialiProgetto per Inserimento in Attivita' - Liquidazione compenso sig. C.G.Determine Area IDettagli
1358/2013Documento PDFDetermina Area Affari Generali, Risorse Umane e Politiche SocialiAssistenza economica mediante attivita' lavorativa. Liquidazione compenso B.M.C.Determine Area IDettagli
1357/2013Documento PDFDetermina Area Affari Generali, Risorse Umane e Politiche SocialiAssistenza economica mediante attivita' lavorativa. Liquidazione compenso sig. D.D.R.S.Determine Area IDettagli
1356/2013Documento PDFDetermina Area Affari Generali, Risorse Umane e Politiche SocialiAssistenza economica mediante attivita' lavorativa. Liquidazione compenso sig. C.A.Determine Area IDettagli
1350/2013Documento PDFDetermina Area Affari Generali, Risorse Umane e Politiche SocialiProgetto per Inserimento in Attivita' - Liquidazione compenso T.B.Determine Area IDettagli

Ultimi Atti

Determina n.31 del 12/04/2019 12.04.2019 (Polizia Municipale / Provvedimenti Anno 2019)
Determina n.30 del 08/04/2019 08.04.2019 (Polizia Municipale / Provvedimenti Anno 2019)
Determina n.28 del 14/03/2019 14.03.2019 (Polizia Municipale / Provvedimenti Anno 2019)
Trasparenza Atti Amministrativi ©
Nodo: Portale del Comune Ultimo inserimento Albo; 18/10/2019
[ Privacy - Note Legali - Accessibilita' - Credits - Mappa del Sito - Elenco Siti Tematici - Cookie]
qr-code

Comune di Mirabella Imbaccari
Piazza Vespri 1 Mirabella Imbaccari (CT)
Tel:0933990011 Fax:0933990048
Responsabile Pubblicazione:Dott.ssa Cafà Maria Cristina Email:protocollogenerale@pec.comune.mirabellaimbaccari.ct.it
P.I.:01110350871 C.F.:82001750874