Trasparenza Atti Amministrativi
Scheda dell'atto : Determina del Responsabile della I^ Area Affari Generali - Politiche Sociali - Risorse Umane

LegendaDescrizione
Numero Registro1377/2015
OggettoApprovazione rendiconto delle spese sostenute dall'Economo Comunale per acquisto vernice stradale per la ritinteggiatura dei rallentatori di traffico.
Numero/Data Provvedimenton. 903 del 31.12.2015
Data Pubblicazione31.12.2015
Dimensione252.77 kb
Tipo di fileDocumento PDF
CategoriaDetermine Area I
Downloads1392
Respondabile immissioneInterlandi Giuseppe
Ente RichiedenteAlbo 2015
Responsabile Unita Operativa
Area OperativaArea I
Impronta del documento8e9023c2c16262c8a44040ebdc5570ee5efa456e
Trasparenza Atti Amministrativi ©
Nodo: Albo 2015 Ultimo inserimento Albo; 31/12/2015
[ Privacy - Note Legali - Accessibilita' - Credits - Mappa del Sito - Elenco Siti Tematici - Cookie]
qr-code

Comune di Mirabella Imbaccari
Piazza Vespri 1 Mirabella Imbaccari (CT)
Tel:0933990011 Fax:0933990048
Email:protocollogenerale@pec.comune.mirabellaimbaccari.ct.it
P.I.:01110350871 C.F.:82001750874