Trasparenza Atti Amministrativi
Scheda dell'atto : Determina del Responsabile dell'Area III UTC

LegendaDescrizione
Numero Registro1442/2017
OggettoApprovazione consuntivo di spesa stato finale. Liquidazione per lavori di manutenzione straordinaria condotta fognante e ripristino strade.
Numero/Data Provvedimenton. 920 del 20.12.2017
Data Pubblicazione20.12.2017
Dimensione661.36 kb
Tipo di fileDocumento PDF
CategoriaDetermine Area III
Downloads59
Respondabile immissioneInterlandi Giuseppe
Ente RichiedenteAlbo 2017
Responsabile Unita Operativa
Area OperativaArea III
Impronta del documento062c78e8485061a3a0208b898cd5543ae31b9e4b
Trasparenza Atti Amministrativi ©
Nodo: Albo 2017 Ultimo inserimento Albo; 30/12/2017
[ Privacy - Note Legali - Accessibilita' - Credits - Mappa del Sito - Elenco Siti Tematici - Cookie]
qr-code

Comune di Mirabella Imbaccari
Piazza Vespri 1 Mirabella Imbaccari (CT)
Tel:0933990011 Fax:0933990048
Responsabile Pubblicazione:Dott.ssa Cafà Maria Cristina Email:protocollogenerale@pec.comune.mirabellaimbaccari.ct.it
P.I.:01110350871 C.F.:82001750874