Trasparenza Atti Amministrativi
Scheda dell'atto : Determina Area Affari Generali, Risorse Umane e Politiche Sociali

LegendaDescrizione
Numero Registro1336/2013
OggettoAssistenza economica mediante attivita' lavorativa. Liquidazione compenso sig. C.S.
Numero/Data Provvedimenton. 779 del 10.12.2013
Data Pubblicazione10.12.2013
Dimensione160.35 kb
Tipo di fileDocumento PDF
CategoriaDetermine Area I
Downloads208
Respondabile immissioneAlbo1
Ente RichiedentePortale del Comune
Responsabile Unita Operativa
Area OperativaArea I
Impronta del documentofa41a3d23ee4dc4e3cff906460e7d910e5b2a6b3

Ultimi Atti

Determina n.28 del 13/05/2020 13.05.2020 (Polizia Municipale / Provvedimenti Anno 2020)
Determina n.27 del 13/05/2020 13.05.2020 (Polizia Municipale / Provvedimenti Anno 2020)
Determina n.25 del 27/04/2020 27.04.2020 (Polizia Municipale / Provvedimenti Anno 2020)
Trasparenza Atti Amministrativi ©
Nodo: Portale del Comune Ultimo inserimento Albo; 03/07/2020
[ Privacy - Note Legali - Accessibilita' - Credits - Mappa del Sito - Elenco Siti Tematici - Cookie]
qr-code

Comune di Mirabella Imbaccari
Piazza Vespri 1 Mirabella Imbaccari (CT)
Tel:0933990011 Fax:0933990048
Responsabile Pubblicazione:Dott.ssa Cafà Maria Cristina Email:protocollogenerale@pec.comune.mirabellaimbaccari.ct.it
P.I.:01110350871 C.F.:82001750874