Trasparenza Atti Amministrativi
Scheda dell'atto : Determina del Responsabile dell'Area IV - Polizia Municipale

LegendaDescrizione
Numero Registro1357/2018
OggettoAccertamento entrate per proventi per violazione al codice della strada, per violazioni amministrative diverse, suolo pubblico mercato settimanale. Periodo 01/01/2018 - 30/09/2018.
Numero/Data Provvedimenton. 907 del 24.12.2018
Data Pubblicazione24.12.2018
Dimensione885.69 kb
Tipo di fileDocumento PDF
CategoriaDetermine Area IV
Downloads82
Respondabile immissioneInterlandi Giuseppe
Ente RichiedenteAlbo 2018
Responsabile Unita Operativa
Area OperativaArea IV
Impronta del documentob3257c3421591650b3b57afbb61d44a74e3ba235
Trasparenza Atti Amministrativi ©
Nodo: Albo 2018 Ultimo inserimento Albo; 31/12/2018
[ Privacy - Note Legali - Accessibilita' - Credits - Mappa del Sito - Elenco Siti Tematici - Cookie]
qr-code

Comune di Mirabella Imbaccari
Piazza Vespri 1 Mirabella Imbaccari (CT)
Tel:0933990011 Fax:0933990048
Responsabile Pubblicazione:Dott.ssa Cafà Maria Cristina Email:protocollogenerale@pec.comune.mirabellaimbaccari.ct.it
P.I.:01110350871 C.F.:82001750874