Trasparenza Atti Amministrativi
Scheda dell'atto : Determina Area Affari Generali, Risorse Umane e Politiche Sociali

LegendaDescrizione
Numero Registro1369/2013
OggettoLiquidazione fattura n.08 del 12/11/2013, prodotta dalla Cooperativa "Progetto Donna" di Mirabella per il servizio di Assistenza Domiciliare Anziani e trasporto H relativa al mese di Ottobre 2013.
Numero/Data Provvedimenton. 798 del 17.12.2013
Data Pubblicazione18.12.2013
Dimensione156.97 kb
Tipo di fileDocumento PDF
CategoriaDetermine Area I
Downloads211
Respondabile immissioneAlbo1
Ente RichiedentePortale del Comune
Responsabile Unita Operativa
Area OperativaArea I
Impronta del documento1e6216685627eb079f5c101d2799822cbea8f8f0

Ultimi Atti

Ordinanza temporanea nr. 13 del 19/02/2020 19.02.2020 (Polizia Municipale / Provvedimenti Anno 2020)
Determina n.09 del 30/01/2020 18.02.2020 (Polizia Municipale / Provvedimenti Anno 2020)
Determina n.11 del 11/02/2020 12.02.2020 (Polizia Municipale / Provvedimenti Anno 2020)
Trasparenza Atti Amministrativi ©
Nodo: Portale del Comune Ultimo inserimento Albo; 26/05/2020
[ Privacy - Note Legali - Accessibilita' - Credits - Mappa del Sito - Elenco Siti Tematici - Cookie]
qr-code

Comune di Mirabella Imbaccari
Piazza Vespri 1 Mirabella Imbaccari (CT)
Tel:0933990011 Fax:0933990048
Responsabile Pubblicazione:Dott.ssa Cafà Maria Cristina Email:protocollogenerale@pec.comune.mirabellaimbaccari.ct.it
P.I.:01110350871 C.F.:82001750874