Trasparenza Atti Amministrativi
Scheda dell'atto : Determina Area Affari Generali, Risorse Umane e Politiche Sociali

LegendaDescrizione
Numero Registro1369/2013
OggettoLiquidazione fattura n.08 del 12/11/2013, prodotta dalla Cooperativa "Progetto Donna" di Mirabella per il servizio di Assistenza Domiciliare Anziani e trasporto H relativa al mese di Ottobre 2013.
Numero/Data Provvedimenton. 798 del 17.12.2013
Data Pubblicazione18.12.2013
Dimensione156.97 kb
Tipo di fileDocumento PDF
CategoriaDetermine Area I
Downloads207
Respondabile immissioneAlbo1
Ente RichiedentePortale del Comune
Responsabile Unita Operativa
Area OperativaArea I
Impronta del documento0091dfa9fca10c85e6962089e3aa9d68f75f7f63

Ultimi Atti

Determina n.31 del 12/04/2019 12.04.2019 (Polizia Municipale / Provvedimenti Anno 2019)
Determina n.30 del 08/04/2019 08.04.2019 (Polizia Municipale / Provvedimenti Anno 2019)
Determina n.28 del 14/03/2019 14.03.2019 (Polizia Municipale / Provvedimenti Anno 2019)
Trasparenza Atti Amministrativi ©
Nodo: Portale del Comune Ultimo inserimento Albo; 13/11/2019
[ Privacy - Note Legali - Accessibilita' - Credits - Mappa del Sito - Elenco Siti Tematici - Cookie]
qr-code

Comune di Mirabella Imbaccari
Piazza Vespri 1 Mirabella Imbaccari (CT)
Tel:0933990011 Fax:0933990048
Responsabile Pubblicazione:Dott.ssa Cafà Maria Cristina Email:protocollogenerale@pec.comune.mirabellaimbaccari.ct.it
P.I.:01110350871 C.F.:82001750874