Trasparenza Atti Amministrativi
Scheda dell'atto : Determina Area Affari Generali, Risorse Umane e Politiche Sociali

LegendaDescrizione
Numero Registro1385/2013
OggettoApprovazione rendiconto dell'Economo Comunale DRS n.366/2013 R.G. n.468/2013.
Numero/Data Provvedimenton. 814 del 19.12.2013
Data Pubblicazione19.12.2013
Dimensione138.45 kb
Tipo di fileDocumento PDF
CategoriaDetermine Area I
Downloads201
Respondabile immissioneAlbo1
Ente RichiedentePortale del Comune
Responsabile Unita Operativa
Area OperativaArea I
Impronta del documento22cdbf4629431c4eff9a7da9c1682ed17fbcb5d8

Ultimi Atti

Determina n.37 del 14/06/2019 11.06.2019 (Polizia Municipale / Provvedimenti Anno 2019)
Determina n.36 del 19/06/2019 07.06.2019 (Polizia Municipale / Provvedimenti Anno 2019)
Determina n.35 del 11/06/2019 05.06.2019 (Polizia Municipale / Provvedimenti Anno 2019)
Trasparenza Atti Amministrativi ©
Nodo: Portale del Comune Ultimo inserimento Albo; 19/11/2019
[ Privacy - Note Legali - Accessibilita' - Credits - Mappa del Sito - Elenco Siti Tematici - Cookie]
qr-code

Comune di Mirabella Imbaccari
Piazza Vespri 1 Mirabella Imbaccari (CT)
Tel:0933990011 Fax:0933990048
Responsabile Pubblicazione:Dott.ssa Cafà Maria Cristina Email:protocollogenerale@pec.comune.mirabellaimbaccari.ct.it
P.I.:01110350871 C.F.:82001750874