Trasparenza Atti Amministrativi
Scheda dell'atto : Determina Area Affari Generali e del Personale

LegendaDescrizione
Numero Registro1412/2013
OggettoGennaio 2013. Impegno spesa e liquidazione istituti contrattuali ai Dipendenti Comunali.
Numero/Data Provvedimenton. 830 del 24.12.2013
Data Pubblicazione24.12.2013
Dimensione349.57 kb
Tipo di fileDocumento PDF
CategoriaDetermine Area I
Downloads457
Respondabile immissioneAlbo1
Ente RichiedentePortale del Comune
Responsabile Unita Operativa
Area OperativaArea I
Impronta del documentoc703ffaa8860144c67342e0c45e62a1473057c07

Ultimi Atti

Determina n.31 del 12/04/2019 12.04.2019 (Polizia Municipale / Provvedimenti Anno 2019)
Determina n.30 del 08/04/2019 08.04.2019 (Polizia Municipale / Provvedimenti Anno 2019)
Determina n.28 del 14/03/2019 14.03.2019 (Polizia Municipale / Provvedimenti Anno 2019)
Trasparenza Atti Amministrativi ©
Nodo: Portale del Comune Ultimo inserimento Albo; 21/08/2019
[ Privacy - Note Legali - Accessibilita' - Credits - Mappa del Sito - Elenco Siti Tematici - Cookie]
qr-code

Comune di Mirabella Imbaccari
Piazza Vespri 1 Mirabella Imbaccari (CT)
Tel:0933990011 Fax:0933990048
Responsabile Pubblicazione:Dott.ssa Cafà Maria Cristina Email:protocollogenerale@pec.comune.mirabellaimbaccari.ct.it
P.I.:01110350871 C.F.:82001750874