Trasparenza Atti Amministrativi
Scheda dell'atto : Determina Area Affari Generali e del Personale

LegendaDescrizione
Numero Registro1413/2013
OggettoFebbraio 2013. Impegno spesa e liquidazione istituti contrattuali ai Dipendenti Comunali.
Numero/Data Provvedimenton. 831 del 24.12.2013
Data Pubblicazione24.12.2013
Dimensione345.76 kb
Tipo di fileDocumento PDF
CategoriaDetermine Area I
Downloads541
Respondabile immissioneAlbo1
Ente RichiedentePortale del Comune
Responsabile Unita Operativa
Area OperativaArea I
Impronta del documento14cee094a608f1f9f497a0ff69bbed568b520842

Ultimi Atti

Determina n.31 del 12/04/2019 12.04.2019 (Polizia Municipale / Provvedimenti Anno 2019)
Determina n.30 del 08/04/2019 08.04.2019 (Polizia Municipale / Provvedimenti Anno 2019)
Determina n.28 del 14/03/2019 14.03.2019 (Polizia Municipale / Provvedimenti Anno 2019)
Trasparenza Atti Amministrativi ©
Nodo: Portale del Comune Ultimo inserimento Albo; 21/08/2019
[ Privacy - Note Legali - Accessibilita' - Credits - Mappa del Sito - Elenco Siti Tematici - Cookie]
qr-code

Comune di Mirabella Imbaccari
Piazza Vespri 1 Mirabella Imbaccari (CT)
Tel:0933990011 Fax:0933990048
Responsabile Pubblicazione:Dott.ssa Cafà Maria Cristina Email:protocollogenerale@pec.comune.mirabellaimbaccari.ct.it
P.I.:01110350871 C.F.:82001750874