Trasparenza Atti Amministrativi
Scheda dell'atto : Determina Area Affari Generali e del Personale

LegendaDescrizione
Numero Registro1434/2013
OggettoApprovazione rendiconto delle spese sostenute dall'Economo Comunale in occasione del "Carnevale Mirabellese 2013".
Numero/Data Provvedimenton. 856 del 24.12.2013
Data Pubblicazione31.12.2013
Dimensione177.89 kb
Tipo di fileDocumento PDF
CategoriaDetermine Area I
Downloads1140
Respondabile immissioneAlbo1
Ente RichiedentePortale del Comune
Responsabile Unita Operativa
Area OperativaArea I
Impronta del documentodab1491f68c9c8b23bacc901d7bdf0192dc7cc05

Ultimi Atti

Determina n.28 del 13/05/2020 13.05.2020 (Polizia Municipale / Provvedimenti Anno 2020)
Determina n.27 del 13/05/2020 13.05.2020 (Polizia Municipale / Provvedimenti Anno 2020)
Determina n.25 del 27/04/2020 27.04.2020 (Polizia Municipale / Provvedimenti Anno 2020)
Trasparenza Atti Amministrativi ©
Nodo: Portale del Comune Ultimo inserimento Albo; 03/07/2020
[ Privacy - Note Legali - Accessibilita' - Credits - Mappa del Sito - Elenco Siti Tematici - Cookie]
qr-code

Comune di Mirabella Imbaccari
Piazza Vespri 1 Mirabella Imbaccari (CT)
Tel:0933990011 Fax:0933990048
Responsabile Pubblicazione:Dott.ssa Cafà Maria Cristina Email:protocollogenerale@pec.comune.mirabellaimbaccari.ct.it
P.I.:01110350871 C.F.:82001750874