Trasparenza Atti Amministrativi
Scheda dell'atto : Determina del Responsabile Area III UTC

LegendaDescrizione
Numero Registro1034/2019
OggettoApprovazione preventivo di spesa per interventi di manutenzione straordinaria in immobili ed infrastrutture comunali. Assunzione impegno di spesa ed affidamento lavori alla ditta Edil C.G. di Gambera Claudio di Mirabella Imbaccari.
Numero/Data Provvedimenton. 634 del 04.09.2019
Data Pubblicazione04.09.2019
Dimensione943.15 kb
Tipo di fileDocumento PDF
CategoriaDetermina Area III
Downloads31
Respondabile immissioneInterlandi
Ente RichiedenteAlbo 2019
Responsabile Unita Operativa
Area OperativaArea III
Impronta del documento474d260dbfb647985cd8081ed5159d83bac56069
Trasparenza Atti Amministrativi ©
Nodo: Albo 2019 Ultimo inserimento Albo; 18/10/2019
[ Privacy - Note Legali - Accessibilita' - Credits - Mappa del Sito - Elenco Siti Tematici - Cookie]
qr-code

Comune di Mirabella Imbaccari
Piazza Vespri 1 Mirabella Imbaccari (CT)
Tel:0933990011 Fax:0933990048
Responsabile Pubblicazione:Dott.ssa Cafà Maria Cristina Email:protocollogenerale@pec.comune.mirabellaimbaccari.ct.it
P.I.:01110350871 C.F.:82001750874