Trasparenza Atti Amministrativi

:

:
Ricerca in: Tutto il Registro
Documenti trovati: 760

Numero RegistroProvvedimentoOggettoCategoriaDettagli
774/2017Documento PDFDeliberazione della Giunta MunicipaleServizio di igiene urbana nel territorio del Comune di Mirabella Imbaccari per il periodo dal 01/06/2017 al 31/05/2024. Approvazione dei piani operativi e dello schema di contratto attuativo ed autorizzazione al Responsabile dell'Area III per la sua sottoscrizione.Delibere di Giunta MunicipaleDettagli
773/2017Documento PDFDetermina del Responsabile dell'Area III UTCDetermina a contrarre art.192 del D.lgs. 267/2000 fornitura di energia elettrica agli immobili ed impianti comunali. Adesione convenzione Consip "Energia Elettrica 14 - lotto 9° piattaforma wwwacquistinretepa.it.Determine Area IIIDettagli
772/2017Documento PDFDeliberazione della Giunta MunicipaleApprovazione schema di convenzione per l'utilizzo parziale, ai sensi dell'art.14 del CCNL del 22/01/2004, del dipendente Comunale Ing. Adriano Salvatore Di Francisca, presso il Comune di San Michele di Ganzaria.Delibere di Giunta MunicipaleDettagli
771/2017Documento PDFAvvisa - Da' NotiziaOpere e lottizzazioni realizzate abusivamente e delle relative ordinanze di sospensione emesse nel mese di giugno 2017.AvvisoDettagli
770/2017Documento PDFDetermina del Responsabile dell'Area Affari FinanziariAssunzione impegno e liquidazione sanzione tassa automobilistica di spesa veicoli comunali targato AC 500 LS - anno 2014.Determine Area IIDettagli
769/2017Documento PDFDetermina del Responsabile Area Amministrazione GeneraleAffidamento diretto sotto soglia ex art.36, comma 2, lett.a) del D.Lgs. 50/2016, concernente la riparazione dell'autovettura Lancia Lybra in dotazione alla Polizia Municipale. Prenotazione impegno di spesa.Determine Area IDettagli
768/2017Documento PDFDetermina del Responsabile dell'Area III UTCTrasporto a mezzo autobotte relativo alla fornitura di acqua fuori dal centro urbano. Assunzione impegno di spesa è affidamento servizio.Determine Area IIIDettagli
767/2017Documento PDFDetermina del Responsabile dell'Area III UTCImpegno di spesa ed affidamento del servizio di prelievo analisi di acqua potabile (analisi di routine primavera 2017) ed il prelievo delle acque reflue presso l'impianto comunale di depurazione di C.da Mulinello alla ditta Progetto Ambiente e C. & SAS.Determine Area IIIDettagli
766/2017Documento PDFDetermina del Responsabile dell'Area III UTCLiquidazione fatture alla società Enel energia SpA (mercato libero) per la fornitura di energia elettrica relative alle utenze del servizio idrico integrato. Mesi gennaio e febbraio 2017.Determine Area IIIDettagli
764/2017Documento PDFDetermina del Responsabile della I^ Area Affari Generali - Politiche Sociali - Risorse UmaneAssistenza economica mediante attività lavorativa. Liquidazione compenso.Determine Area IDettagli
Trasparenza Atti Amministrativi ©
Nodo: Albo 2017 Ultimo inserimento Albo; 26/07/2017
[ Privacy - Note Legali - Accessibilita' - Credits - Mappa del Sito - Elenco Siti Tematici]
qr-code

Comune di Mirabella Imbaccari
Piazza Vespri 1 Mirabella Imbaccari (CT)
Tel:0933990011 Fax:0933990048
Responsabile Pubblicazione:Dott.ssa Cafà Maria Cristina Email:protocollogenerale@pec.comune.mirabellaimbaccari.ct.it
P.I.:01110350871 C.F.:82001750874