Trasparenza Atti Amministrativi

:

:
Ricerca in: Tutto il Registro
Documenti trovati: 1507

Numero RegistroProvvedimentoOggettoCategoriaDettagli
1498/2017Documento PDFDeliberazione del Consiglio ComunaleRevoca Deliberazione n.75 del 30/09/2002. Approvazione Regolamento Comunale per l'assistenza economica.Delibere di Consiglio ComunaleDettagli
1497/2017Documento PDFDeliberazione del Consiglio ComunaleApprovazione del Regolamento del Corpo della Polizia Municipale.Delibere di Consiglio ComunaleDettagli
1496/2017Documento PDFDeliberazione del Consiglio ComunaleInterrogazione presentata dal Capogruppo dei Consiglieri Comunali aderenti al gruppo di "Forza Italia", sig. Novello Giuseppe, in merito alle attivitÓ ed ai locali della Ludoteca Comunale.Delibere di Consiglio ComunaleDettagli
1495/2017Documento PDFDeliberazione del Consiglio ComunaleInterrogazione presentata dal Capogruppo dei Consiglieri Comunali aderenti al gruppo di "Forza Italia", sig. Giuseppe Novello, in merito alla normativa che regola la pubblicazione all'Albo Pretorio on-line degli atti consiliari.Delibere di Consiglio ComunaleDettagli
1494/2017Documento PDFDeliberazione del Consiglio ComunaleInterrogazione presentata dal Capogruppo dei Consiglieri Comunali aderenti al gruppo di "Forza Italia", sig. Giuseppe Novello in merito alla formalizzazione dell'atto di rinuncia delle indennitÓ di Amministratori.Delibere di Consiglio ComunaleDettagli
1493/2017Documento PDFDeliberazione del Consiglio ComunaleInterrogazione presentata dai Consiglieri Comunali sigg. Filippa Martines, Giuseppe Novello, Marco Falcone e Claudia Naso in merito ai disservizi lamentati dalla cittadinanza legati alla raccolta differenziata di carta-cartone e del vetro.Delibere di Consiglio ComunaleDettagli
1492/2017Documento PDFDeliberazione del Consiglio ComunaleLettura ed approvazione verbali delle sedute precedenti dalla n.12 alla n.35.Delibere di Consiglio ComunaleDettagli
1491/2017Documento PDFDetermina del Responsabile della I^ Area Affari Generali - Politiche Sociali - Risorse UmaneApplicazione dell'art.71 del D.L. 112/2008. Decurtazione per i periodi di malattia relative ai mesi di ottobre e novembre 2017. Presa d'atto.Determine Area IDettagli
1490/2017Documento PDFDetermina del Responsabile dell'Area III UTCLiquidazione fatture alla societÓ Hera SpA (mercato libero per l'energia) per la fornitura di energia elettrica relative alle utenze del servizio idrico integrato - mesi agosto-settembre e ottobre 2017.Determine Area IIIDettagli
1489/2017Documento PDFDetermina del Responsabile dell'Area III UTCLiquidazione fatture alla societÓ Hera SpA (mercato libero per l'energia) per la fornitura di energia elettrica relative alle utenze per gli Edifici Pubblici Comunali - mesi agosto-settembre e ottobre 2017.Determine Area IIIDettagli
Trasparenza Atti Amministrativi ©
Nodo: Albo 2017 Ultimo inserimento Albo; 30/12/2017
[ Privacy - Note Legali - Accessibilita' - Credits - Mappa del Sito - Elenco Siti Tematici - Cookie]
qr-code

Comune di Mirabella Imbaccari
Piazza Vespri 1 Mirabella Imbaccari (CT)
Tel:0933990011 Fax:0933990048
Responsabile Pubblicazione:Dott.ssa Cafà Maria Cristina Email:protocollogenerale@pec.comune.mirabellaimbaccari.ct.it
P.I.:01110350871 C.F.:82001750874