Trasparenza Atti Amministrativi

:

:
Ricerca in: Tutto il Registro
Documenti trovati: 1357

Numero RegistroProvvedimentoOggettoCategoriaDettagli
1369/2019Documento PDFDetermina del Responsabile Area II AA.FF.Liquidazione fattura n.186/1 del 27/09/2019, in favore della societÓ kibernetes srl per il servizio di supporto ricostruzione dei conti di bilancio, implementazione del software della suite KSD e formazione sul nuovo ordinamento contabile alla ditta Kibernetes con sede omissis.Determina Area IIDettagli
1368/2019Documento PDFDetermina del Responsabile Area II AA.FF.Liquidazione fatture n.201900691 e la n.20190069332 tutte del 26/08/2019 in favore della societÓ Halley Sud srl per il servizio di assistenza software per gli Uffici Demografici. Ragioneria, Protocollo e Portale del Comune di Mirabella Imbaccari per il periodo 01/01/2019 fino al 30/09/2019.Determina Area IIDettagli
1367/2019Documento PDFDetermina del Responsabile Area III UTCImpegno e liquidazione fatture alla societÓ Enel energia SpA (mercato libero dell'energia) per la fornitura di energia elettrica relative alle utenze del servizio idrico integrato - periodo marzo - agosto 2019.Determina Area IIIDettagli
1366/2019Documento PDFDetermina del Responsabile Area III UTCImpegno e liquidazione fatture alla societÓ Enel Energia SpA (mercato libero dell'Energia) per la fornitura di energia elettrica relative alle utenze degli edifici pubblici comunali - Periodo da gennaio - agosto 2019.Determina Area IIIDettagli
1365/2019Documento PDFDetermina del Responsabile Area III UTCImpegno e liquidazione fatture alla societÓ Enel Energia SpA (mercato libero dell'energia) per la fornitura di energia elettrica relative alle utenze della pubblica illuminazione comunale - mese di marzo 2019.Determina Area IIIDettagli
1364/2019Documento PDFDetermina del Responsabile Affari Generali e del PersonaleLiquidazione al Segretario Comunale reggente a scavalco dott.ssa Corolina Ferro dei diritti di rogito incassati per il contratto di repertorio n.01 del 13/11/2019. Impegno spesa per le somme occorrenti per l'IRAP.Determina Area IDettagli
1363/2019Documento PDFDetermina del Responsabile dell'Area I^- Affari Generali-Politiche Sociali-Risorse UmaneAssistenza economica mediante assegno civico. Impegno di spesa.Determina Area IDettagli
1362/2019Documento PDFDetermina del Responsabile dell'Area I^- Affari Generali-Politiche Sociali-Risorse UmaneAssistenza economica ordinaria mese di novembre 2019. Impegno e liquidazione.Determina Area IDettagli
1361/2019Documento PDFDetermina del Responsabile dell'Area I^- Affari Generali-Politiche Sociali-Risorse UmaneAssistenza economica mediante attivitÓ lavorativa. Impegno e liquidazione.Determina Area IDettagli
1360/2019Documento PDFDetermina del Responsabile dell'Area I^- Affari Generali-Politiche Sociali-Risorse UmaneLiquidazione fatture alla Coop. Progetto Donna per il servizio di Educativa Familiare mese di ottobre.Determina Area IDettagli
Trasparenza Atti Amministrativi ©
Nodo: Albo 2019 Ultimo inserimento Albo; 13/12/2019
[ Privacy - Note Legali - Accessibilita' - Credits - Mappa del Sito - Elenco Siti Tematici - Cookie]
qr-code

Comune di Mirabella Imbaccari
Piazza Vespri 1 Mirabella Imbaccari (CT)
Tel:0933990011 Fax:0933990048
Responsabile Pubblicazione:Dott.ssa Cafà Maria Cristina Email:protocollogenerale@pec.comune.mirabellaimbaccari.ct.it
P.I.:01110350871 C.F.:82001750874