Trasparenza Atti Amministrativi

:

:
Ricerca in: Tutto il Registro
Documenti trovati: 1540

Numero RegistroProvvedimentoOggettoCategoriaDettagli
1510/2014Documento PDFDetermina del Responsabile Area AA.GG.Servizio di accalappiamento cani,trasporto,custodia,assistenza e mantenimento dei cani randagi. Impegno e liquidazione fattura n.315 del 02/12/2014 al Canile Frasca c.s.c. di Mineo (mese di novembre 2014).Deposito AttiDettagli
1509/2014Documento PDFDetermina del Responsabile Area AA.GG.Servizio di accalappiamento cani,trasporto,custodia,assistenza e mantenimento dei cani randagi. Impegno e liquidazione fattura n.125 del 17/12/2014 al Canile Vicino e Vicino di Caltagirone (mese di novembre 2014).Determine Area IDettagli
1508/2014Documento PDFDetermina del Responsabile Area AA.GG.Servizio di accalappiamento cani,trasporto,custodia,assistenza e mantenimento dei cani randagi. Impegno e liquidazione fattura n.101 del 01/10/2014 al Canile Vicino e Vicino di Caltagirone (mese di settembre 2014).Determine Area IDettagli
1507/2014Documento PDFDetermina del Responsabile Area AA.GG.Impegno e liquidazione interessi alla Banca Agricola Popolare di Ragusa per la concessione di prestiti agevolati alle imprese. Mese di ottobre 2014.Determine Area IDettagli
1506/2014Documento PDFDetermina del Responsabile Area AA.GG.Agosto 2014. Impegno spesa e liquidazione indennita' di cui all'art.24 del CCNL del 14/09/2000 al personale turnista. Determine Area IDettagli
1505/2014Documento PDFDetermina del Responsabile Area AA.GG.Agosto 2014. Impegno spesa e liquidazione istituti contrattuali ai dipendenti Comunali.Determine Area IDettagli
1504/2014Documento PDFDetermina del Responsabile Area III e IV UTCLiquidazione fattura alla ditta F.lli Ferro Commerciale s.r.l. di Mirabella per fornitura tubo spiralato cordiflex pesante per l'impianto di depurazione comunale.Determine Area IIIDettagli
1503/2014Documento PDFDetermina del Responsabile della I^ Area Affari Generali-Politiche Sociali-Risorse UmaneAssistenza economica mediante attivita' lavorativa. Liquidazione compenso sig.ra S.M.C.Determine Area IDettagli
1502/2014Documento PDFDetermina del Responsabile della I^ Area Affari Generali-Politiche Sociali-Risorse UmaneProgetto a sostegno dei giovani e della generosita'. Liquidazione fattura n.12 del 24/06/2011 prodotta dalla Cooperativa "Progetto Donna" quale compenso per il servizio prestato dal 24/05/2011 al 23/06/2011.Determine Area IDettagli
1501/2014Documento PDFDetermina del Responsabile Area III e IV UTCImpegno e liquidazione fatture di manutenzione impianti di pubblica illuminazione di questo Comune alla ditta Eredi Formaggio Giuseppe s.n.c. di Giovanni Formaggio e C. di Militello V.C. anno 2014.Determine Area IIIDettagli
Trasparenza Atti Amministrativi ©
Nodo: Albo 2014 Ultimo inserimento Albo; 31/12/2014
[ Privacy - Note Legali - Accessibilita' - Credits - Mappa del Sito - Elenco Siti Tematici - Cookie]
qr-code

Comune_di_Mirabella_Imbaccari
Piazza_Vespri_1 Mirabella_Imbaccari (CT)
Tel:0933990011 Fax:0933990048
Email:protocollogenerale@pec.comune.mirabellaimbaccari.ct.it.ct.protgen@pa.postacertificata.gov.it
P.I.:01110350871 C.F.:82001750874