Trasparenza Atti Amministrativi

:

:
Ricerca in: Tutto il Registro
Documenti trovati: 1376

Numero RegistroProvvedimentoOggettoCategoriaDettagli
1317/2015Documento PDFDetermina del Responsabile AA.GG. e PersonaleImpegno spesa per la nomina del Responsabile del Servizio di Polizia Municipale, Commissario di P.M. sig. Speranza Aldo, art.17, comma 2, lett.f),CCNL 01/04/1999.Determine Area IDettagli
1316/2015Documento PDFDetermina del Responsabile delle Aree III e IV - UTCLavori di "Restauro, risanamento ed adattamento funzionale dell'edificio ex carcere da adibire a centro sociale polivalente per i giovani - 2° stralcio completamento". - Approvazione atti contabilita' finale e certificato di regolare esecuzione.Determine Area IIIDettagli
1315/2015Documento PDFDetermina del Responsabile della I^ Area Affari Generali - Politiche Sociali - Risorse UmaneAssistenza economica mediante attivita' lavorativa. Liquidazione compenso.Determine Area IDettagli
1314/2015Documento PDFDetermina del Responsabile delle Aree III e IV - UTCLiquidazione quote spese di funzionamento della Societa' Kalat Ambiente S.R.R. e quota parte spese di investimento. Periodo Maggio-Dicembre 2014.Determine Area IIIDettagli
1313/2015Documento PDFDetermina del Responsabile delle Aree III e IV - UTCLiquidazione fattura n.37/2014 in favore dell'Avv. La Ganga Paola del Foro di Caltagirone per l'espletamento delle funzioni di Componente della Commissione Giudicatrice per l'affidamento dei servizi di ingegneria e architettura dei lavori di "Sistemazione delle vie Lombardi e Pertini costituenti vie di fuga del Centro Urbano a servizio delle strutture operative per la gestione dell'emergenza".Determine Area IIIDettagli
1312/2015Documento PDFDetermina del Responsabile delle Aree III e IV - UTCLiquidazione compenso al Dr.Ing. La Rosa Carmelo per il conferimento incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) e per la revisione della valutazione dei rischi di tutti gli immobili comunali. D.Lgs.81/2008. Periodo 2013/2014.Determine Area IIIDettagli
1311/2015Documento PDFDetermina del Responsabile delle Aree III e IV - UTCManutenzione straordinaria presso l'immobile destinato a caserma dei carabinieri. Liquidazione fattura alla ditta Patri' Rosario di Mirabella Imbaccari.Determine Area IIIDettagli
1310/2015Documento PDFDetermina del Responsabile delle Aree III e IV - UTCProgramma straordinario stralcio di interventi urgenti nel patrimonio scolastico finalizzati alla messa in sicurezza e alla prevenzione e riduzione del rischio connesso alla vulnerabilita' degli elementi anche non strutturali degli edifici scolastici - Delibera CIPE n.06 del 20/01/2012 - Codice progetto 00612S1C10. Intervento di "Messa in sicurezza del plesso scolastico Scuola Elementare per prevenzione e riduzione rischio connesso alla vulnerabilita' degli elementi non strutturali - Intervento facciata esterna - Liquidazione competenze tecniche spettanti per la progettazione esecutiva al personale dell'U.T.C. incaricato. Determine Area IIIDettagli
1309/2015Documento PDFDetermina del Responsabile delle Aree III e IV - UTCConcessione loculi cimiteriali siti nel viale S.Carlo contrassegnati con i numeri 133 e 139 e prospicienti il campo comune "H" del Cimitero Comunale del suddetto comune.Determine Area IIIDettagli
1308/2015Documento PDFDetermina del Responsabile delle Aree III e IV - UTCRegolarizzazione contabile dell'Ordinanza Sindacale n.50 del 04/12/2015, relativa all'intervento di derattizzazione e disinfestazione dell'Istituto Comprensivo E.De Amicis di Mirabella Imbaccari e alla disinfestazione del Palazzo Comunale.Determine Area IIIDettagli
Trasparenza Atti Amministrativi ©
Nodo: Albo 2015 Ultimo inserimento Albo; 31/12/2015
[ Privacy - Note Legali - Accessibilita' - Credits - Mappa del Sito - Elenco Siti Tematici - Cookie]
qr-code

Comune di Mirabella Imbaccari
Piazza Vespri 1 Mirabella Imbaccari (CT)
Tel:0933990011 Fax:0933990048
Email:protocollogenerale@pec.comune.mirabellaimbaccari.ct.it
P.I.:01110350871 C.F.:82001750874