Trasparenza Atti Amministrativi

:

:
Ricerca in: Tutto il Registro
Documenti trovati: 963

Numero RegistroProvvedimentoOggettoCategoriaDettagli
911/2019Documento PDFDetermina del Responsabile dell'Area I^- Affari Generali-Politiche Sociali-Risorse UmaneLiquidazione di spesa preventivamente impegnata per il servizio di trasporto studenti pendolari. Fattura n.74 del 27/06/2019. Mese di giugno 2019. Tratta Mirabella Imbaccari/Caltagirone.Determina Area IDettagli
910/2019Documento PDFDetermina del Responsabile dell'Area I^- Affari Generali-Politiche Sociali-Risorse UmaneLiquidazione fatture prodotte dalla Soc. Coop. Sociale SOLADIS per il rivoero di un ___________ relativa ai mesi di aprile-maggio e giugno 2019.Determina Area IDettagli
909/2019Documento PDFDetermina del Responsabile dell'Area I^- Affari Generali-Politiche Sociali-Risorse UmaneRicovero di n.1 minore presso la ComunitÓ Alloggio Asterix gestita da Arcobaleno SocietÓ Coop. Sociale ONLUS di Licata. Liquidazione fattura periodo maggio 2019.Determina Area IDettagli
908/2019Documento PDFDetermina del Responsabile dell'Area I^- Affari Generali-Politiche Sociali-Risorse Umaneliquidazione fatture prodotte dalla Noema Soc. Coop. Sociale a Resp. Linit. per il ricovero dei sigg. _________- relative al periodo maggio 2019.Determina Area IDettagli
907/2019Documento PDFDetermina del Responsabile dell'Area I^- Affari Generali-Politiche Sociali-Risorse UmaneAssistenza economica mediante attivitÓ lavorativa. Liquidazione compenso.Determina Area IDettagli
906/2019Documento PDFConvocazione del Consiglio Comunale i- in seduta straordinariaConvocazione del Consiglio Comunale, in seduta straordinaria, per il giorno lunedý 29 luglio 2019 alle ore 18,30.ConsiglioComunaleDettagli
905/2019Documento PDFDetermina del Responsabile Area II AA.FF.Accertamento, impegno e liquidazione somme per pagamento attivitÓ di informazione coordinata tra la CittÓ Metropolitana di Catania e i Comuni ricadenti nel territorio.Determina Area IIDettagli
904/2019Documento PDFDetermina del Responsabile Area II AA.FF.Revoca della DRS n.16 del 18/03/2019 e riproposizione dell'impegno di spesa per l'affidamento servizio di stampa, imbustamento e affrancatura tributi comunali con POSTE SpA Roma.Determina Area IIDettagli
903/2019Documento PDFDetermina del Responsabile Area II AA.FF.Revoca della DRS n.11 del 04/03/2019 e riproposizione dell'impegno di spesa per l'affidamento servizio di stampa, imbustamento e affrancatura tributi comunali con POSTE SpA Roma.Determina Area IIDettagli
902/2019Documento PDFDetermina del Responsabile Area II AA.FF.Revoca della D.R.S. n.26 del 23/05/2019 e riproposizione dell'impegno di spesa per l'affidamento servizio di stampa, imbustamento tributi con POSTE SpA Roma.Determina Area IIDettagli
Trasparenza Atti Amministrativi ©
Nodo: Albo 2019 Ultimo inserimento Albo; 21/08/2019
[ Privacy - Note Legali - Accessibilita' - Credits - Mappa del Sito - Elenco Siti Tematici - Cookie]
qr-code

Comune di Mirabella Imbaccari
Piazza Vespri 1 Mirabella Imbaccari (CT)
Tel:0933990011 Fax:0933990048
Responsabile Pubblicazione:Dott.ssa Cafà Maria Cristina Email:protocollogenerale@pec.comune.mirabellaimbaccari.ct.it
P.I.:01110350871 C.F.:82001750874