ELEZIONI 2022

DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL'UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE

La notizia anche se visibile risulta obsoleta
Data:

11 maggio 2022

Tempo di lettura:

< 1 min

SI RENDE NOTO

che coloro i quali intendano iscriversi nell'elenco delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale ne possono fare richiesta mediante domanda da inoltrare tra il 19 maggio ed il 24 maggio 2022, alla Commissione Elettorale Comunale.

Nella domanda i richiedenti devono precisare nome, cognome, residenza, luogo e data di nascita, ed attestare il possesso dei seguenti requisiti:

1. di essere iscritti nelle liste elettorali del Comune di Mirabella Imbaccari;
  2. di essere in possesso del titolo di studio della scuola dell'obbligo (il titolo di studio della scuola dell'obbligo richiesto è in riferimento alla normativa vigente al momento del conseguimento del titolo di studio stesso);
  3. di non essere candidato all'elezione e di non essere ascendente (nonno, genitore), discendente (figlio/a, nipote in linea diretta), parente o affine sino al secondo grado (fratello, sorella, suocero/a, genero, nuora, cognato/a) o coniuge (marito o moglie) del candidato.

11/05/2022 16:45