Lavori di Miglioramento sismico municipio - avviso sorteggio operatori da invitare

AVVISO DI SORTEGGIO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. C/BIS, DEL D.LGS. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISIMICO DEL MUNICIPIO. CUP: H14C18000020001 – CIG: 9254031BF4.

La notizia anche se visibile risulta obsoleta
Data:

26 maggio 2022

Tempo di lettura:

< 1 min

SI DA’ AVVISO

A tutti gli operatori che hanno prodotto manifestazione di interesse all’avviso relativo alla procedura per l’affidamento dei lavori di miglioramento sismico dell’alloggio ex ferrovieri, ad esclusione di quelli già invitati, che il giorno 30.05.2022 alle ore 12:00, presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Mirabella Imbaccari – sito al primo piano del palazzo municipale di Piazza Vespri, 1 – sarà effettuato in seduta pubblica, il sorteggio per individuare le 15 ditte a cui inoltrare la RDO tramite la piattaforma MePa di CONSIP per l’affidamento dei lavori di miglioramento sismico del municipio.

Le operazioni di sorteggio saranno effettuate elettronicamente, avvalendosi dell’algoritmo di generazione di numeri casuali presente all’indirizzo www.random.org, nella sezione “Numeri (Numbers)” – “Generatori di numeri interi (Integer Generator)”.

Alle operazioni di sorteggio è ammessa la partecipazione dei soli Rappresentanti legali degli Operatori economici interessati (o soggetto munito di apposita delega), che dovranno esibire un valido documento di riconoscimento.

Il presente avviso è pubblicato sul sito istituzionale www.comune.mirabellaimbaccari.ct.it – Sezione “bandi di gara” di amministrazione trasparente e nella sezione avvisi del sito internet.

Mirabella Imbaccari, 26/05/2022.

IL RESPONSABILE DELL’AREA III/RUP