Novità

Eventi culturali e sportivi, comunicati stampa e notizie più importanti sempre aggiornate

Pagamenti elettronici con PagoPa

Pagamenti elettronici dei servizi comunali, grazie all'integrazione con la piattaforma PagoPA, che consente di velocizzare e semplificare la gestione dei pagamenti, sia per i cittadini che per l'amministrazione.

Leggi di più
CERTIFICAZIONE DELL’OLIO DOP – MONTI IBLEI.

CAMPAGNA 2021/2022 PER LA CERTIFICAZIONE DELL’OLIO EVO RICADENTE NELL’AREALE DOP – MONTI IBLEI - Avviso di richiesta di assoggettamento alla DOP Monti Iblei per il rilascio della certificazione dell’olio extra vergine d’oliva (EVO), nel rispetto dei parametri del Disciplinare di distribuzione.

Leggi di più
Riapertura dei termini per la selezione dei soggetti da utilizzare nei Cantieri di lavoro

Il Dipartimento Regionale Lavoro, con il presente bando,, indice la riapertura dei termini per la selezione pubblica per la riformulazione della graduatoria per l’ammissione nei Cantieri di Lavoro per disoccupati già istituiti o di prossima istituzione,

Gemellaggio con Schonaich

Patto di Gemellaggio tra il comune di Mirabella e il comune tedesco di Schonaich, espressione di una sintesi storica che racconta decenni di emigrazione e rapporti con la Germania.

Tutte le novità

Avvisi

Avvisi con riferimento alle attività istituzionali. In ordine decrescente in base alla data, dal più recente al meno recente.

Comunicati

I comunicati stampa ufficiali dell'ente. In ordine decrescente in base alla data, dal più recente al meno recente.

Eventi culturali, sociali, sportivi, politici, di affari o commerciali