Novità

Eventi culturali e sportivi, comunicati stampa e notizie più importanti sempre aggiornate

Pagamenti elettronici con PagoPa

Pagamenti elettronici dei servizi comunali, grazie all'integrazione con la piattaforma PagoPA, che consente di velocizzare e semplificare la gestione dei pagamenti, sia per i cittadini che per l'amministrazione.

CERTIFICAZIONE DELL’OLIO DOP – MONTI IBLEI.

CAMPAGNA 2021/2022 PER LA CERTIFICAZIONE DELL’OLIO EVO RICADENTE NELL’AREALE DOP – MONTI IBLEI - Avviso di richiesta di assoggettamento alla DOP Monti Iblei per il rilascio della certificazione dell’olio extra vergine d’oliva (EVO), nel rispetto dei parametri del Disciplinare di distribuzione.

Gemellaggio con Schonaich

Patto di Gemellaggio tra il comune di Mirabella e il comune tedesco di Schonaich, espressione di una sintesi storica che racconta decenni di emigrazione e rapporti con la Germania.

Buoni Spesa Covid -19

Avviso Pubblico - Misure a sostegno all'emergenza socio-assistenziale da covid-19 a valere del POC Sicilia 2014/2020 ai sensi dell'art.9, comma 2, della L.R. 12 maggio 2020, n.9, della Delibera di Giunta Regionale n.574 del 15/12/2020.

Trasporto scolastico

Si avvisano gli studenti pendolari che frequentano le scuole secondarie di II grado di Caltagirone e Piazza Armerina, che il servizio di trasporto scolastico inizierà a far data dal 16 settembre 2021 con partenza anticipata alle ore 7:00 dalla Rotonda per adottare opportune misure anti COVID - 19.

Tutte le novità

Avvisi

Avvisi con riferimento alle attività istituzionali. In ordine decrescente in base alla data, dal più recente al meno recente.

Comunicati

I comunicati stampa ufficiali dell'ente. In ordine decrescente in base alla data, dal più recente al meno recente.

Eventi culturali, sociali, sportivi, politici, di affari o commerciali