Novità

Eventi culturali e sportivi, comunicati stampa e notizie più importanti sempre aggiornate

Contributi a fondo perduto per attività economiche commerciali e artigianali

Avviso pubblico per contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di Mirabella Imbaccari.

Pagamenti elettronici con PagoPa

Pagamenti elettronici dei servizi comunali, grazie all'integrazione con la piattaforma PagoPA, che consente di velocizzare e semplificare la gestione dei pagamenti, sia per i cittadini che per l'amministrazione.

Gemellaggio con Schonaich

Patto di Gemellaggio tra il comune di Mirabella e il comune tedesco di Schonaich, espressione di una sintesi storica che racconta decenni di emigrazione e rapporti con la Germania.

Tutte le novità

Avvisi

Notizie di carattere generale. In ordine decrescente in base alla data, dal più recente al meno recente.

Comunicati

I comunicati stampa ufficiali dell'ente. In ordine decrescente in base alla data, dal più recente al meno recente.

Eventi culturali, sociali, sportivi, politici, di affari o commerciali