Novità

Eventi culturali e sportivi, comunicati stampa e notizie più importanti sempre aggiornate

Pagamenti elettronici con PagoPa

Pagamenti elettronici dei servizi comunali, grazie all'integrazione con la piattaforma PagoPA, che consente di velocizzare e semplificare la gestione dei pagamenti, sia per i cittadini che per l'amministrazione.

Mirabella paese albergo

Durante l'incontro pubblico tenuto in data 4 novembre 2021, l'Amministrazione comunale ha lanciato l'iniziativa Mirabella paese albergo. Da oggi è possibile aderire.

AVVISO DI CAMPAGNA DI SOSTITUZIONE DEI CONTATORI DI ENERGIA ELETTRICA

E-Distribuzione sta sostituendo, ai clienti connessi alla propria rete, l’attuale contatore elettronico con uno di nuova generazione,

Censimento ISTAT

Censimento della Popolazione e delle Abitazioni 2021

Tutte le novità

Avvisi

Avvisi con riferimento alle attività istituzionali. In ordine decrescente in base alla data, dal più recente al meno recente.

Comunicati stampa

I comunicati stampa ufficiali dell'ente. In ordine decrescente in base alla data, dal più recente al meno recente.

Eventi culturali, sociali, sportivi, politici, di affari o commerciali