Percorso: Indice/Consulenti e Collaboratori/Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Artt. 10 e 15 d.lgs. n.33/2013, art 53, d.lgs. n.165/2001

Anno Tipo di Incarico Nominativo Data Inizio Nomina Data Fine Nomina Curriculum Compenso Numero Atto Verifica insusistenza conflitto di interessi Dirigente Resp. della comunicazione Anagrafe delle prestazioni Comunicazione anagrafe delle prestazioni
     
2018 Incarico di revisore contabile nell'ambito di progetti SPRAR triennio 2017/2019 Dott. Massimiliano Rosignoli delegato dalla ACG Auditing & Consulting Group di Terni  2017 2019

€ 5000,00

Annui

Det. 603/441 del 23/08/2018 eseguita Resp. Area 1^ SI
2018 Opposizione al ricorso innanzi al TAR sezione di Catania Avv. Luigi Pulvirenti 02/03/2018   € 5234,61 Del. Giunta n.26 del24/04/2018 eseguita    
2018 Incarico per opposizione a decreto ingiuntivo n. 475/2017, procedimento R.G. 1400/2017 Avv. Elvira Catalano 29/01/2018   € 6000,19 Del. Giunta n. 5 del 29/01/2018 eseguita    
2018 Esperto del Sindaco

Dott. ssa

Carolina Ferro

19/02/2018 30/6/2018 € 0,00 Provv.sindacale n° 15 del 19/02/2018      
2018 Incarico per ricorso in appello avanti al CGA esperito dal Tesoriere BAPR c/ Commissione Straordinaria di Liquidazione e c/ Comune Avv. Gaetano Callipo 22/06/2018   € 3.625,76 Del. Commissione Straordinaria di Liquidazione n. 07 del 22/6/2018 eseguita    
2018 Incarico per ricorso in appello avanti al CGA esperito dal Tesoriere BAPR c/ Commissione Straordinaria di Liquidazione e c/ Comune Avv. Gaetano Callipo 27/06/2018   € 3.625,76 Del. Giunta Municipale n. 39 del 27/6/2018 eseguita    
2018 Incarico per attivazione procedura giudiziaria per recupero somme anticipate per l'esecuzione del servizio di igiene ambientale nel territorio delComune di Piazza Armerina Avv. Silvano Domina 06/7/2018   € 2.468,94 Del. Giunta Municipale n. 46 del 06/7/2018

eseguita

 

   
2018 Incarico per opposizione al ricorso al TAR Catania proposto dal Dott. Agatino Lipara Avv. Salvatore Brighina 06/07/2018 2019 € 4.254,14 Del.Giunta Municipale n. 47 del 06/7/2018

eseguita

 

 

 

2019 Incarico per opposizione D.I. 330/2019 proposto da Edison Energia Avv. Carmela Di Dio 12/03/2019   € 2.468,94 Del. Giunta Municipale n. 36 del 12/3/2019 eseguita    
2019 Incarico per opposizione D.I. 66/2019 proposto da BFF Avv. Antonio Todaro 13/05/2019   € 13.028,14 Del. Giunta Municipale n. 60 del 13/5/2019 eseguita    

Dichiarazione per la verifica, ai sesi dell'art.53 c.14 del D.Lgs. n. 165/2001, dell'insussistenza di situazioni anche potenziali , di conflitto di interesse.

Anno Tipo di Incarico Nominativo Data Inizio Nomina Data Fine Nomina Curriculum Compenso Mensile Numero Atto
 
2017 Attività di supporto all'O.S.L Dott. Claudio Galli 01/01/2017 31/03/2017 € 900,00 Del. O.S.L. n°17 del 22/12/2016

Dichiarazione per la verifica, ai sesi dell'art.53 c.14 del D.Lgs. n. 165/2001, dell'insussistenza di situazioni anche potenziali , di conflitto di interesse.

Anno Tipo di Incarico Nominativo Data Inizio Nomina Data Fine Nomina Curriculum Compenso Mensile Numero Atto
 
2016 Attività di supporto all'O.S.L Dott. Claudio Galli 01/06/2016 31/12/2016 € 900,00 Del. O.S.L. n°4 del 26/05/2016

 

APContentPlus ©
Nodo: Amministrazione Trasparenza Ultimo aggiornamento: 12:10:10 11/07/2018
[ Privacy - Note Legali - Accessibilita' - Credits - Mappa del Sito - Elenco Siti Tematici - Cookie]
qr-code

Comune di Mirabella Imbaccari
Piazza Vespri 1 Mirabella Imbaccari (CT)
Tel:0933990011 Fax:0933990048
Responsabile Pubblicazione:Dott.ssa Cafà Maria Cristina Email:protocollogenerale@pec.comune.mirabellaimbaccari.ct.it
P.I.:01110350871 C.F.:82001750874