Trasparenza Atti Amministrativi

:

:
Ricerca in: Determina Area I
Documenti trovati: 467

Numero RegistroProvvedimentoOggettoCategoriaDettagli
1040/2019Documento PDFDetermina del Responsabile dell'Area III^ Pubblicazione per errata indicazione del periodo - Determinazione per approvazione procedura affidamento del servizio di trasporto scolastico studenti pendolari per il periodo dal 16 settembre 2019 al 10/01/2020, ai sensi dell'art. 36,comma 2, lett. a) del D. Lgs. n. 50/2016, come modificato dalla L. 55/2019. CIG: Z9F299A820Determina Area IDettagli
1037/2019Documento PDFDetermina del Responsabile dell'Area I^- Affari Generali-Politiche Sociali-Risorse UmaneConcessione agevolazioni lavorative previste dall'art.33 della Legge 104/92. Dipendente comunale sig.omissis....Determina Area IDettagli
1033/2019Documento PDFDetermina del Responsabile Area I^ AA.GG.Servizio di cattur, custodia e mantenimento cani randagi. Accertamento in entrate delle somme relative all'imposta di registro e bolli. Impegno di spesa.Determina Area IDettagli
1026/2019Documento PDFDetermina del Responsabile dell'Area I^- Affari Generali-Politiche Sociali-Risorse UmaneDeterminazione del servizio trasporto acolastico studenti pendolari per il periodo dal 12 settembre 2019 al 31 ottobre 2020, ai sensi dell'art.36, comma 2, lett. a) del D.lgs. n.50/2016, come modificato dalla Legge 55/2019.Determina Area IDettagli
1024/2019Documento PDFDetermina del Responsabile dell'Area I^- Affari Generali-Politiche Sociali-Risorse UmaneDeterminazione a contrarre per l'affidamento del servizio di mensa scolastica per gli alunni della scuola dell'Infanzia e Primaria dell'Istituto Comprensivo "E.De Amicis" di Mirabella Imbaccari - periodo dal 14/10/2019 al 20/12/2019 mediante procedura di affidamento ai sensi dell'art.36, comma 2, lett. a) D.lgs. 50/2016 e successive modifiche.Determina Area IDettagli
1022/2019Documento PDFDetermina del Responsabile dell'Area I^- Affari Generali-Politiche Sociali-Risorse UmaneAssistenza economica mediante attivitÓ lavorativa. Liquidazione compenso.Determina Area IDettagli
1021/2019Documento PDFDetermina del Responsabile dell'Area I^- Affari Generali-Politiche Sociali-Risorse UmaneAssegno per maternitÓ in misura intera ai sensi dell'art.66 della Legge n.448/98, modificato da art.50 della Legge n.144/99. Decreto Presidenza Consiglio dei Ministri 21/12/2000 n.452.Determina Area IDettagli
1019/2019Documento PDFDetermina del Responsabile dell'Area IV - Polizia MunicipaleRegolamentazione temporanea della circolazione stradale - revoca ordinanza n.52 del 31/07/2019.Determina Area IDettagli
1018/2019Documento PDFDetermina del Responsabile Area I^ AA.GG.Impegno spesa per l'acquisto di nuovo server e travaso dei dati presso la ditta Immedia SpA - Halley.Determina Area IDettagli
1017/2019Documento PDFDetermina del Responsabile dell'Area I^- Affari Generali-Politiche Sociali-Risorse UmaneAssistenza economica straordinaria.Determina Area IDettagli
Trasparenza Atti Amministrativi ©
Nodo: Albo 2019 Ultimo inserimento Albo; 20/09/2019
[ Privacy - Note Legali - Accessibilita' - Credits - Mappa del Sito - Elenco Siti Tematici - Cookie]
qr-code

Comune di Mirabella Imbaccari
Piazza Vespri 1 Mirabella Imbaccari (CT)
Tel:0933990011 Fax:0933990048
Responsabile Pubblicazione:Dott.ssa Cafà Maria Cristina Email:protocollogenerale@pec.comune.mirabellaimbaccari.ct.it
P.I.:01110350871 C.F.:82001750874