Trasparenza Atti Amministrativi

:

:
Ricerca in: Determina Area II
Documenti trovati: 3

Numero RegistroProvvedimentoOggettoCategoriaDettagli
70/2019Documento PDFDetermina del Responsabile dell'Area IIAffidamento servizio di Tesoreria Comunale per il periodo dal 01/4/2019 al 31/3/2022. CIG: Z00265EF2F. Approvazione verbale di gara deserta.Determina Area IIDettagli
69/2019Documento PDFDetermina del Responsabile dell'Area IIAffidamento servizio di Tesoreria Comunale per il periodo dall'1/4/2019 al 31/3/2022. CIG:Z00265EF2F. Nomina Commissione di gara.Determina Area IIDettagli
34/2019Documento PDFDetermina del Responsabile Area II AA.FF.Approvazione rendiconto delle spese sostenute dall'Economo Comunale nel periodo tra il 15 e il 31 dicembre 2018.Determina Area IIDettagli
Trasparenza Atti Amministrativi ©
Nodo: Albo 2019 Ultimo inserimento Albo; 22/02/2019
[ Privacy - Note Legali - Accessibilita' - Credits - Mappa del Sito - Elenco Siti Tematici - Cookie]
qr-code

Comune di Mirabella Imbaccari
Piazza Vespri 1 Mirabella Imbaccari (CT)
Tel:0933990011 Fax:0933990048
Responsabile Pubblicazione:Dott.ssa Cafà Maria Cristina Email:protocollogenerale@pec.comune.mirabellaimbaccari.ct.it
P.I.:01110350871 C.F.:82001750874