Trasparenza Atti Amministrativi

:

:
Ricerca in: Tutto il Registro
Documenti trovati: 1376

Numero RegistroProvvedimentoOggettoCategoriaDettagli
1337/2015Documento PDFDetermina del Responsabile AA.GG. e PersonaleLiquidazione fattura n.01/2015 E del 11/12/2015 alla ditta Berretta Giuseppe di Mirabella Imbaccari per preparazione e somministrazione pasti. Mese di Ottobre 2015.Determine Area IDettagli
1336/2015Documento PDFAvviso - Commissione Straordinaria di LiquidazioneAvviso della Commissione Straordinaria di Liquidazione ai creditori dell'Ente.AvvisoDettagli
1335/2015Documento PDFDelibera della Commissione Straordinaria di LiquidazioneInsediamento della Commissione Straordinaria di Liquidazione ed attuazione primi adempimenti di competenza nell'esercizio di potere di autorganizzazione.Organismo Straordinario di LiquidazioneDettagli
1334/2015Documento PDFDetermina del Responsabile delle Aree III e IV - UTCModifica DRS n.249 del 17/12/2015 - R.G. 847/2015 all'oggetto:"Liquidazione compenso al Dr.Ing. La Rosa Carmelo per il conferimento incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) e per la revisione della valutazione dei rischi di tutti gli immobili comunali. D.Lgs. 81/2008. Periodo 2013/2014.Determine Area IIIDettagli
1333/2015Documento PDFDetermina del Responsabile della I^ Area Affari Generali - Politiche Sociali - Risorse UmaneAssistenza economica mediante attivita' lavorativa. Liquidazione compenso.Determine Area IDettagli
1332/2015Documento PDFDetermina del Responsabile della I^ Area Affari Generali - Politiche Sociali - Risorse UmaneModifica Determina n.568 del 48/12/2015 R.G. n.856 del 18/12/2015.Determine Area IDettagli
1331/2015Documento PDFDetermina del Responsabile della I^ Area Affari Generali - Politiche Sociali - Risorse UmaneImpegno e liquidazione fattura ANCITEL n.3233 del 14 gennaio 2015 per il rinnovo dell'abbonamento ai servizi informativi ANCITEL, in modalita' INTERNET, per l'anno 2015. Importo di Euro 479,46.Determine Area IDettagli
1330/2015Documento PDFDetermina del Responsabile della I^ Area Affari Generali - Politiche Sociali - Risorse UmaneRegolarizzazione Ordinanza Sindacale n.52 del 18/12/2015 avente per oggetto: "Assistenza Economica" Impegmo spesa con anticipazione all'Economo Comunale.Determine Area IDettagli
1329/2015Documento PDFProvvedimento SindacaleRettifica Determinazione Sindacale n.44 del 17/12/2015.Provvedimenti SindacaliDettagli
1328/2015Documento PDFOrdinanza SindacaleAssistenza economica.Ordinanze SindacaliDettagli
Trasparenza Atti Amministrativi ©
Nodo: Albo 2015 Ultimo inserimento Albo; 31/12/2015
[ Privacy - Note Legali - Accessibilita' - Credits - Mappa del Sito - Elenco Siti Tematici - Cookie]
qr-code

Comune di Mirabella Imbaccari
Piazza Vespri 1 Mirabella Imbaccari (CT)
Tel:0933990011 Fax:0933990048
Email:protocollogenerale@pec.comune.mirabellaimbaccari.ct.it
P.I.:01110350871 C.F.:82001750874